Sul sito BC Mercerie è possibile acquistare diverse tipologie di aghi macchina Schmetz, sia ad uso casalingo che industriale. Schmetz è un’azienda tedesca specializzata nella produzione di aghi di alta qualità per tutti i tipi di utilizzo, sia tessile che non tessile. Con più di 160 anni di storia, oggi l’azienda ha svariati stabilimenti di produzione sparsi in tutto il mondo e oggi il marchio è diventato fornitore leader nell’industria tessile.

I prodotti Schmetz riescono a soddisfare le richieste di oltre 47 settori dell’industria del cucito e della lavorazione tessile, senza dimenticare il settore della moda e l’hobbistica. L’obiettivo dell’azienda è quello di migliorare sempre di più le tecniche di produzione e la qualità del prodotto, per sviluppare soluzioni su misura alle richieste specifiche di ogni ramo.
Le materie prime e le tecnologie adoperate garantiscono durata e qualità, per soddisfare i clienti e tutte le loro esigenze.

Aghi Macchina Schmetz per l’uso casalingo: ogni tessuto vuole il suo ago

Sul sito BC Mercerie è possibile acquistare varie tipologie di aghi macchina Schmetz destinati all’uso casalingo.
Aghi di varie misure che si adattano a qualsiasi macchina da cucire domestica.
Sono sempre di più le famiglie che hanno una macchina da cucire in casa, perché desiderano effettuare da soli le riparazioni o le modifiche dei loro capi. L’ago è sicuramente la parte più importante della macchina da cucire perché da esso dipende il risultato del lavoro che si intende fare. Ma non conta solo la qualità, ogni tessuto richiede un ago di una certa misura.
Ad esempio in caso di tessuti delicati si dovranno utilizzare aghi sottili, se al contrario si utilizzano aghi piccoli su tessuti pesanti si rischia di compromettere l’integrità del tessuto e danneggiarne le fibre. Esistono aghi universali, aghi a punta tonda, aghi per tessuti di pelle o per il ricamo. Scegli la tipologia di ago macchina cercando di soddisfare tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Acquista su BC Mercerie gli aghi Macchina Schmetz per l’uso industriale

Sul sito di BC Mercerie è possibile acquistare anche aghi macchina Schmetz per l’uso industriale.
I capi di abbigliamento non sono tutti uguali, ogni settore tratta tessuti diversi, che richiedono qualità diverse.
Ad esempio un capo sportivo ha delle caratteristiche differenti da un capo per il tempo libero. E anche le modalità di produzione e lavorazione dei tessuti sono differenti. Schmetz produce aghi macchina industriali destinati a vari settori tessili, tra cui quello intimo, sportivo, per le pelletterie, tessuti tecnici e destinati al settore automobilistico. Un ago macchina che deve lavorare il pizzo è diverso da quello che deve cucire e assemblare tessuti di pelle. Per questo motivo è importante scegliere il prodotto giusto a seconda dell’utilizzo.

Per informazioni sugli ordini e sui nostri prodotti visitate la pagina FAQ oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e saremo lieti di aiutarvi. Spedizioni gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio