Altra promozione BC Mercerie per il mese di giugno, questa volta riguarda il filo Gutermann. Con l’acquisto di 20 o più scatole assortite nelle misure e nei colori, massimo un colore per tipo, ti verrà applicato lo sconto del 20%, sia su tutti i tipi scelti, che su quelli eccedenti le quantità stabilite.

I filati sono i prodotti più venduti nelle mercerie e sono molto ricercati sia dai clienti tradizionali che dai sarti professionisti. Un filo di buona qualità ottimizza le prestazioni di cucito e soprattutto garantisce la qualità del prodotto finale. Chi acquista dei filati lo fa per diversi motivi, per impreziosire i capi d’abbigliamento o per crearli da zero, per questo motivo ogni merceria dovrebbe essere ben fornita per rispondere a tutte le esigenze della clientela. I fili Gutermann di BC Mercerie sono disponibili in vari colori e misure. Inoltre, nello shop online si possono acquistare diverse tipologie di filati a marchio Gutermann, tra cui:

  • Filati per cucire
  • Filati trecce

Per ordinare è sufficiente inserire tutti i prodotti nel carrello, scegliere le colorazioni e le quantità e procedere con l’ordine, lo sconto sarà applicato automaticamente con l'acquisto di 20 o più scatole assortite tra misure e colori. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini con importo minimo di 300€.

Gutermann, la garanzia del più grande produttore di filati nel mondo

Gutermann, un nome una garanzia. Gutermann è il più grande fornitore di filati e chiusure lampo per i settori dell’abbigliamento, delle calzature e per le Mercerie.

Dall’abbigliamento tradizionale ai settori più specifici, come la produzione di airbag automobilistici e suture chirurgiche, i fili Gutermann nascono per soddisfare le esigenze di tanti settori diversi. Ogni anno più di 450 milioni di paia di scarpe sono cucite con filati a marchio Gutermann e ogni settimana più di un miliardo di bustine da tè vengono preparate con i filati Gutermann.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e sulle promozioni BC Mercerie visitate la pagina contatti e compilate il form, vi risponderemo il prima possibile.

 

Joomla SEF URLs by Artio