Se hai bisogno di rifornimenti per la tua merceria, Giugno è il mese perfetto. Nello shop online di BC Mercerie potrai trovare tanti prodotti scontati e promozioni per i tuoi acquisti.

Iniziamo il mese con la promozione sui nastri di raso: per tutti i clienti che acquistano 10 o più pezzi assortiti tra le misure ed i colori disponibili, verrà applicato uno sconto del 20%. L'offerta è valida dal 4 al 10 di Giugno.

Vi consigliamo di cogliere al volo questa promozione, dato che Giugno e Luglio sono i mesi dei matrimoni e dei battesimi. Eventi come questi necessitano di tanti preparativi, tra cui la realizzazione delle bomboniere che sono fondamentali per lasciare ad amici e parenti un ricordo speciale della giornata. I nastri di raso sono utilizzati spesso per la creazione di bomboniere, sia per i battesimi che per i matrimoni. Sono estremamente versatili e si adattano a qualsiasi evento.

I nastri di raso in promozione sul sito BC Mercerie sono stati selezionati al meglio, per garantirvi qualità e soprattutto un'ampia scelta, sia per quanto riguarda i colori che le misure. Nello shop on line di BC Mercerie potete trovare diverse tipologie di nastri di raso, per soddisfare tutte le esigenze dei clienti che faranno acquisti nella vostra merceria.

Promozione nastri di raso per Bomboniere e decorazioni

I nastri di raso danno quel tocco elegante e di classe non solo alle bomboniere, ma anche ai regali e alle creazioni homemade. Un ampio assortimento di nastri di raso in diversi colori e misure per realizzare bomboniere e decorare regali o creazioni artigianali.
I nastri di raso si adattano a matrimoni, battesimi, comunioni, anniversari o compleanni. In più possono dare quel tocco in più a composizioni di fiori o torte realizzate con la tecnica del cake design.

Oltre alla promozione sui nastri di raso dal 4 al 10 Giugno, con la quale potrete beneficiare di uno sconto del 20% acquistando 10 o più pezzi assortiti, BC Mercerie dispone di tantissimi altri articoli per rifornire al meglio la tua merceria.

Nella sezione Nastri potete acquistare diverse tipologie di articoli, tra cui:

  • Nastri fantasia
  • Nastri gros grain
  • Nastri lycra
  • Nastri in nylon
  • Nastri in tulle o velluto
  • Nastri in poliestere fantasia

Approfittate della promozione sui nastri di raso BC Mercerie, le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori a 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio