La vendita online di prodotti di merceria offre numerosi vantaggi, tra cui il notevole risparmio di tempo e di denaro.
Perchè mai dovrei acquistare online i prodotti per la mia merceria? BC Mercerie permette di scegliere tra migliaia di prodotti di merceria, dai più classici a quelli più moderni, e farli arrivare direttamente a casa tua o nel tuo punto vendita. 

Anche se la vendita online di prodotti di merceria è un settore nuovo, sono già molte le mercerie che hanno deciso di rifornirsi con questa modalità, ed i nostri clienti ne sono la testimonianza. Acquistare i prodotti per la propria merceria da casa o direttamente dal proprio negozio è una comodità che non ha prezzo. 

Lo shop online di BC Mercerie dispone di un vasto catalogo di prodotti divisi per marchi. Quindi se hai già i tuoi marchi di fiducia ti basterà consultare questa sezione e scegliere direttamente i prodotti di merceria che ti occorrono. Nella pagina Promozioni invece troverai diversi articoli con un prezzo speciale, come ad esempio la comodissima cesta picnic contenente 50 gomitoli tutti di colore diverso. Per conoscere invece gli ultimi prodotti arrivati si può consultare la sezione novità.

Una merceria ben fornita deve stare al passo con i tempi ed avere a disposizione anche le ultime novità. 

Vendita online di prodotti di Merceria
Ordina da casa e ricevi tutto nel tuo negozio

La vendita online di prodotti di merceria ha rivoluzionato completamente le modalità di rifornimento di molti punti vendita. 
Se fino a qualche anno fa era necessario contattare rappresentanti, prendere appuntamenti o addirittura doversi recare fisicamente presso ingrossi di mercerie, oggi tutto questo si può evitare. BC Mercerie è un ingrosso per mercerie online che dal 1980 serve negozi, mercerie e sartorie di tutta Italia, con un vasto campionario in grado di soddisfare tutte le richieste. 

Visitando lo shop online è possibile ordinare tantissimi articoli di merceria, dai più classici ai più moderni. 
I clienti che si recano in merceria non lo fanno solamente per acquistare ago e filo, o un bottone nuovo per la loro giacca.
Una merceria oggi deve avere a disposizione una grande varietà di articoli, dalla merceria tradizionale agli articoli per l'hobbistica, la tappezzeria e il settore sanitario. Una vasta gamma di prodotti per soddisfare una clientela sempre più esigente, che si reca in merceria per svariati motivi, non solo per acquistare la cerniera nuova per i propri jeans.

La vendita online di prodotti di merceria garantisce un punto vendita sempre ben rifornito, il miglior biglietto da visita per la tua attività!

Joomla SEF URLs by Artio