Il mondo del commercio all'ingrosso sta cambiando e questo non riguarda solo le grandi realtà, ma coinvolge anche il piccolo mondo delle mercerie.

La maggior parte delle persone che hanno un'attività o forniscono servizi al pubblico si rivolgono sempre più spesso al web quando hanno bisogno di rifornire il proprio punto vendita o reperire informazioni su un detrminato marchio. Recarsi fisicamente in un ingrosso di mercerie ha sicuramente i suoi vantaggi, si possono visionare i prodotti dal vivo e toccarli con mano, che dal punto di vista sensoriale è sicuramente un'esperienza diversa dall'acquisto on line di prodotti di merceria.

Anche se i vantaggi primari che cercano oggi le persone sono soprattutto la comodità ed il risparmio di tempo. Chi è alla ricerca di un ingrosso per mercerie vuole prima di tutto acquistare comodamente i prodotti per la sua merceria, e vuole farlo impiegando il minor tempo possibile. Ma come si può fare tutto ciò? Bisogna innanzitutto cercare un punto di riferimento valido ed affidabile che si occupi di vendita all'ingrosso di prodotti di merceria, più precisamente di vendita online.

BC Mercerie dispone di una vasta gamma di prodotti per il ricamo, il cucito, prodotti per hobbistica e accessori per realizzare bigiotteria. Tanti materiali e filati sempre alla moda, per rispondere ai bisogni di una clientela che è sempre più esigente. Perché i clienti che si rivolgono ad una merceria non sono tutti uguali, alcuni hanno gusti ed esigenze più classiche mentre altri sono alla ricerca di materiali più originali e stravaganti. Per questo motivo un ingrosso di mercerie online deve sempre essere ben fornito ed avere a disposizione diverse tipologie di tessuti e materiali, per far fronte a qualsiasi esigenza.

Acquista da noi gli articoli per la tua merceria
e ricevili direttamente in negozio

Il vantaggio principale che spinge molte attività ad acquistare online i prodotti per la propria merceria, è sicuramente la comodità ed il risparmio di tempo. Comodità in quanto si ha la possibilità di ordinare tranquillamente da casa o dal negozio, scegliere con calma i prodotti di cui si ha bisogno senza dover fare lunghi viaggi, restare bloccati nel traffico o dover prendere un appuntamento con un rappresentante, magari in orario di negozio.

Acquistare online i prodotti per la propria merceria vuol dire fare l'ordine con un click e ricevere tutto direttamente nel proprio punto vendita. Tutto ciò in pochissimo tempo e col minimo dispendio di energie. Da BC Mercerie potete trovare sia articoli classici di merceria, come aghi, fili e tessuti ma anche prodotti più particolari come rifiniture, pizzi, ricami e prodotti per la bigiotteria. Navigando nel nostro shop è possibile acquistare online tutto il necessario per la vostra merceria o sartoria, comodamente da casa o dal vostro negozio.

La merce può essere pagata con le modalità di pagamento più sicure, come PayPal o Bonifico bancario, oppure comodamente alla consegna con il contrassegno. Per gli ordini superiori ai 300€ le spese di spedizione sono gratuite. Visitate la pagina Faq se avete dubbi sugli ordini o sulle spedizioni, e se non trovate le risposte alle vostre domande compilate il modulo contatti e vi risponderemo il prima possibile.

 

Joomla SEF URLs by Artio