Oggi esistono tante realtà che si occupano di vendita prodotti di merceria, ma poche di queste sono davvero al passo con i tempi. L’avvento dell’era digitale ha completamente stravolto il modo di fare acquisti, non solo per i clienti privati, ma anche per chi è gestisce un’attività.

I proprietari di mercerie e sartorie sono abituati a rifornirsi presso ingrossi fisici, e spesso scelgono personalmente i prodotti da acquistare per il proprio negozio. Ma quando si tratta di vendita prodotti di merceria, sono sempre di più le persone che si rivolgono agli ingrossi on-line, perché hanno capito quali vantaggi possono avere.

Prima di tutto, il notevole risparmio di tempo e di denaro. Acquistare sul web richiede pochissime risorse: un Pc e una connessione internet. Recarsi presso un ingrosso di mercerie è decisamente più impegnativo, bisogna prendere la macchina, buttarsi nel traffico e soprattutto sperare di trovare i prodotti che ci servono. Acquistando da BC Mercerie tutto questo non succede: in pochi click potete scegliere tutto il necessario per rifornire la vostra merceria, senza passare ore e ore nel traffico. Potete fare tutto questo dal pc di casa vostra, o dall’ufficio del vostro punto vendita, comodamente seduti.

Un ingrosso online come BC Mercerie, che si occupa da anni di vendita prodotti di merceria, vi garantisce qualità dei prodotti e allo stesso tempo un servizio celere e professionale di consegna della merce. Il tutto senza che voi facciate il minimo sforzo: per acquistare dovete solo inserire i vostri prodotti nel carrello, scegliere colori e quantità, e il gioco è fatto. In pochi giorni riceverete il vostro ordine direttamente a casa o presso il vostro negozio.

Vendita prodotti di merceria: cosa si può acquistare sul sito BC Mercerie?

BC Mercerie dispone di un vasto assortimento di prodotti di merceria. Acquistare dal sito è semplicissimo, i prodotti sono divisi per categorie o per marchio, ancora più semplice se avete già vostri brand di fiducia. E' possibile scegliere tra tanti prodotti, da quelli tradizionali ai più particolari ed estrosi. Tanti pizzi, tele da ricamo, rifiniture e tessuti.
Nello shop di BC Mercerie potete acquistare anche accessori da bigiotteria, prodotti per la tappezzeria e tessuti di vario tipo.
Tanti prodotti per soddisfare tutte le esigenze della vostra merceria.

Avete bisogno di acquistare dei tessuti per la vostra merceria? Affidatevi agli esperti della vendita di prodotti di merceria. BC Mercerie vi offre una vasta gamma di tessuti, dal cotone stampato ai merletti, dal feltro ai bordi per i tessuti.
Chi si rivolge a una merceria lo fa per tanti motivi, dalla semplice riparazione di un capo alla creazione di un abito su misura.
Per questo motivo è importante che una merceria sia sempre ben fornita, e l’unico modo per esserlo è affidarsi a un ingrosso online altrettanto fornito. Sul sito inoltre si possono trovare tante promozioni, periodicamente ci sono sconti e offerte su determinate categorie di prodotti.

Un cliente soddisfatto è un cliente che al 90% tornerà nella vostra merceria. E l’unico modo per offrire un servizio professionale e di qualità è affidarsi a un ingrosso di mercerie che ha esperienza ed è al passo coi tempi. Tradizione e innovazione sono la carta vincente di BC Mercerie. Tutti gli ordini di importo superiore a 300€ hanno le spese di spedizione gratuite.

Per qualsiasi dubbio sugli ordini, o se avete bisogno di maggiori informazioni sui prodotti, compilate il form nella pagina contatti e saremo lieti di aiutarvi.

 

Joomla SEF URLs by Artio