Il marchio Swarovsky si riconosce tra milione di altri marchi, per la brillantezza e la lucentezza dei suoi cristalli.
Quello che un tempo era un brand esclusivo destinato a gioielli e oggetti preziosi per la classe agiata, con il passare degli anni si è trasformato in un brand alla portata di tutti, e molti articoli si possono acquistare anche in Merceria. Non solo monili preziosi ma anche piccoli cristalli per impreziosire capi d’abbigliamento o oggetti fatti a mano, il marchio Swarovsky è l’ideale per rendere ancora più belli i nostri accessori e tutto ciò che indossiamo.

Nello shop online BC Mercerie è possibile trovare diversi articoli del marchio, tra cui diversi tipi di perle e bottoni. Tantissimi prodotti che si adattano facilmente sia alle applicazioni professionali sartoriali che a quelle amatoriali. Perché per applicare dei cristalli Swarosvsky non è detto che si debba essere per forza dei sarti o degli artigiani esperti, è sufficiente un po’ di manualità o qualche tutorial preso dal web.

Basta poco per applicare questi cristalli lucenti a capi d’abbigliamento o accessori, per farli brillare di una luce abbagliante e ridargli immediatamente nuova vita. Molto utilizzati anche nei costumi di gara, abiti da sera e accessori di tutti i tipi. I cristalli Swarovsky offrono infinite possibilità di design in tutti i settori, sia che si utilizzi il classico colore trasparente Crystal che le altre tonalità come il bronzo o il dorato.

Swarovsky su BC Mercerie, manualità ed eccellenza dal 1895

La storia del marchio Swarovsky inizia nel lontano 1895 per merito di Daniel Swarovski, nato in Boemia nel 1862. Tagliatore di vetro e gioielliere in Svizzera brevettò nel 1892 una sua macchina da taglio, riuscendo ad incrementare così la produzione e la lavorazione di cristalli. Nel 1895 fu creata ufficialmente la società e nel 1995 in occasione del centesimo anniversario della ditta, fu aperto a Wattens il museo aziendale denominato I “mondi di cristallo”.

Nel corso degli anni il marchio Swarovsky ha partecipato a numerosi progetti in svariati settori: nel campo della moda, del cinema (il marchio è stato anche uno degli sponsor del film Il fantasma dell'opera di Joel Schumacher) e dell’automobilismo, realizzando una Mercedes-Benz R230 fatta interamente di strass in cristalli Swarovski.

Daniel Swarovski, il fondatore del marchio, ha impiegato ben 3 anni per scoprire la composizione perfetta del cristallo ideale, “ricetta” che oggi è custodita gelosamente come segreto industriale.

Tanti articoli Swarovsky e i migliori marchi per la tua Merceria

Nello shop online BC Mercerie puoi trovare un vasto assortimento di perle e bottoni Swarovsky. Puoi acquistare anche tanti altri prodotti dei migliori marchi, come Prym, Gutermann e Premax.
Scegli tutto ciò che ti occorre, prepara il tuo carrello e paga online in tutta sicurezza. Scopri il modo più comodo e veloce per rifornire la tua Merceria con i migliori marchi del settore.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online dove potrai trovare tutto il necessario per la tua merceria, dagli articoli classici per sartoria fino ad arrivare all’hobbistica. Segui sempre le nostre News dove troverai periodicamente tante promozioni e altrettanti sconti sui prodotti che desideri. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio