Un ingrosso di Mercerie online non vuol dire solo vendita di tessuti, filati e articoli di sartoria. Chi si reca in una merceria lo fa per svariati motivi, anche per acquistare calze e collant.

Sul sito BC Mercerie puoi trovare il marchio Cabifi, specializzato nella produzione di calze e collant dal 1950.
Dai collant classici per tutti i giorni fino a quelli coprenti o tecnici, nello shop online è possibile trovare anche l’esclusiva Linea Manon, studiata per garantire benessere e leggerezza alle gambe.

Le calze sono un’accessorio fondamentale per ogni donna, una di quelle cose che si tende ad acquistare regolarmente, specialmente durante l’inverno. Calze velate, calze coprenti o autoreggenti, esiste un paio di calze per ogni occasione.
E non si tratta di un indumento pensato per coprire o nascondere, bensì per esaltare la bellezza femminile e valorizzarla anche in determinate circostanze o quando le temperature sono un po’ più rigide.

Sul sito BC Mercerie è possibile trovare tante tipologie di calze e collant Cabifi, con tutta la garanzia di un marchio italiano che ha oltre 60 anni di storia e tradizione alle spalle. L’azienda basa tutto il suo lavoro sul Made in Italy e sulla ricerca continua di nuove tecnologie e filati innovativi, per rispondere in maniera specifica alle richieste di mercato in costante evoluzione.

Acquista su BC Mercerie l’esclusiva linea Manon di Cabifi, per gambe sempre attive e leggere

Se hai bisogno di acquistare calze e collant per la tua merceria scegli la linea Manon di Cabifi, che garantisce il benessere quotidiano delle gambe. Una gamma di calze e collant a compressione graduata per gambe attive e riposate, anche in condizioni di stress. La linea Manon di Cabifi ha moltissimi benefici:

  • Dona leggerezza e benessere alle gambe, contrastando il senso di pesantezza.
    L’esclusivo massaggio graduato è efficace anche dopo giornate intere trascorse in piedi
  • Contrasta lo stress quotidiano e i sintomi causati dall’insufficienza venosa come gonfiore o fragilità capillare
  • Aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e migliora il microcircolo delle gambe
  • Regala un effetto modellante sui punti critici, ovvero addome, fianchi e glutei.
    Inoltre modella le gambe per farle apparire più snelle e toniche
  • La durata: le calze della linea Manon sono molto più resistenti dei classici collant

La linea Manon è realizzata con una maglia microrete, ovvero una speciale trama che si presenta molto più resistente rispetto alle altre. Questo fattore è molto importante per esercitare con costanza un’azione tonificante e terapeutica sulle gambe.
In base ai denari si possono scegliere diversi tipi di compressione e 3 tipi di massaggio (leggero, medio e forte).
Anche i modelli da 140 e 70 denari non appaiono spessi ma sono comunque coprenti pur risultando leggeri al tatto.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online dove potrai trovare tutto il necessario per la tua merceria, dagli articoli classici per sartoria fino ad arrivare all’hobbistica. Segui sempre le nostre News dove troverai periodicamente tante promozioni e altrettanti sconti sui prodotti che desideri. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio