Hai bisogno di rifornire il tuo punto vendita e hai deciso di acquistare online i tuoi prodotti di Merceria?
Affidati alla professionalità e ai 40 anni di esperienza di BC Mercerie e scegli solo il meglio per la tua attività. Un ingrosso di mercerie online ti permette di risparmiare tempo e acquistare gli articoli di merceria e sartoria quando vuoi, 24 ore su 24.
Con tutto il vantaggio della qualità dei prodotti e la puntualità della consegna che BC Mercerie ti offre.

Nello shop online del sito puoi acquistare tutto il necessario per il tuo punto vendita e scegliere tra i migliori marchi leader nel settore. Tra questi c’è anche Marbet, un’azienda Made in Italy che dal 1978 produce e commercializza articoli di merceria in Italia e in diversi paesi europei.
Marbet è un’azienda a conduzione familiare che grazie all’impegno dei figli dei titolari nel corso degli anni si è evoluta e migliorata sempre di più, in un mercato che è in continua evoluzione e ha sempre esigenze rinnovate. I punti forti dell’azienda sono la flessibilità e la capacità di risposta della produzione, efficace e istantanea. Inoltre, la ricerca e la valorizzazione delle risorse portano alla soddisfazione del consumatore finale, e di tutte le Mercerie che giorno dopo giorno scelgono Marbet per la loro attività.

Tanti articoli di merceria e sartoria realizzati per venire incontro ai bisogni di clienti e negozianti, in un settore dove la qualità delle materie prime è ormai un fattore imprescindibile. Non solo articoli classici di Merceria, Marbet produce anche tanti articoli per il quotidiano, tra cui copriasse da stiro, copriferro, custodie salvabiancheria e sacchetti per lavatrici.
Tutti i prodotti sono frutto della tradizione tipica del Made in Italy, ed è per questo che ogni giorno vengono scelti da migliaia di consumatori in tutta Europa.

Acquista le linee Marbet nello shop online BC Mercerie

Sul sito BC Mercerie è possibile acquistare diverse linee del marchio Marbet, tra cui:

  • linea applicazioni lettere
  • linea babette
  • linea cura indumenti
  • linea sarta classica
  • linea sarta veloce
  • linea automobili

Nella sezione “Linea sarta classica” ci sono diversi articoli di sartoria, come polsi e gambali, bordi lana e sottoascelle adesive in cotone. La linea Babette invece è dedicata ai prodotti per le calzature, come ad esempio plantari, salvapunte e calzini in cotone di fibra naturale, perfetti per chi pratica sport.

Un vasto assortimento di articoli Marbet e tanti prodotti per la tua Merceria

Nello shop online BC Mercerie puoi trovare un vasto assortimento di articoli di Merceria e Sartoria. Oltre a Marbet puoi acquistare anche tanti altri prodotti dei migliori marchi, come Prym, Gutermann e Premax. Scegli tutto ciò che ti occorre, prepara il tuo carrello e paga online in tutta sicurezza. Scopri il modo più comodo e veloce per rifornire la tua merceria.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online dove potrai trovare tutto il necessario per la tua merceria, dagli articoli classici per sartoria fino ad arrivare all’hobbistica. Segui sempre le nostre News dove troverai periodicamente tante promozioni e altrettanti sconti sui prodotti che desideri. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio