Questa settimana BC Mercerie riserva a tutti i suoi clienti una promozione esclusiva sulle applicazioni di personaggi famosi.
Dal 12 al 18 Novembre, acquistando 3 confezioni sarà applicato automaticamente uno sconto del 10%.

Nello shop online di BC Mercerie si possono trovare tanti tipi di applicazioni termoadesive, da quelle con i personaggi Disney ai supereroi che sono sempre molto amati dai più piccoli. Queste rifiniture vengono utilizzate per aggiungere quel tocco in più ai capi d’abbigliamento o a qualche idea regalo. Potete scegliere tra tantissimi soggetti per i più piccoli, che si adattano sia ai bambini che alle bambine. Le applicazioni termoadesive possono essere utilizzate sia come decorazione che come toppa per rammendare indumenti e coprire qualche rottura accidentale.

Le Mercerie sono da sempre il regno del fai da te, e questo tipo di applicazioni sono l’ideale per modificare o rinnovare capi d’abbigliamento e oggetti per i più piccoli. Si adattano a vari tessuti, dal cotone al jeans, fino ad arrivare ai tessuti più particolari. L’ideale per fare delle riparazioni sui vestiti dei più piccoli, evitando così di mettere da parte capi d’abbigliamento che possono essere ancora sfruttati. Tutti noi siamo affezionati a dei vestiti in particolare, perché ci piacciono più degli altri o perché ci sono stati regalati. Le applicazioni termoadesive ci permettono di prolungare la vita dei nostri capi d’abbigliamento, e indossarli nascondendo qualche imperfezione causata dell’usura.

Promozione BC Mercerie, le applicazioni termoadesive per riparare i tessuti

I jeans sono i capi d’abbigliamento più soggetti agli strappi accidentali, così come altri tipi di pantaloni.
Ma come si fa a rinunciare al proprio jeans preferito?

Le applicazioni termoadesive nascono proprio per le riparazioni rapide e semplici, sono facili da utilizzare e possono essere applicate anche se non si ha molta dimestichezza con la sartoria.

Non solo riparazioni, ma anche voglia di personalizzare o rendere unici i vestiti dei più piccoli, magari con qualche personaggio famoso o supereroe che piace a loro. Da Hello Kitty a Winnie The Pooh, tanti personaggi Disney e supereroi per dare un tocco di fantasia anche agli abiti più semplici.

La promozione BC Mercerie è valida per tutta la settimana, dal 12 al 18 novembre, e dà diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto di almeno 3 confezioni di applicazioni. Visitate lo shop online e consultate il nostro catalogo, abbiamo tante soluzioni per tutti i gusti.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online dove potrai trovare tutto il necessario per la tua merceria, dagli articoli classici per sartoria fino ad arrivare all’hobbistica. Segui sempre le nostre News dove troverai periodicamente tante promozioni e altrettanti sconti sui prodotti che desideri. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio