BC Mercerie riserva ai suoi clienti una promozione esclusiva sulle forbici Premax: dal 23 al 29 luglio, con l’acquisto di 20 paia di forbici, sarà applicato uno sconto del 20%.

Nello shop online di BC Mercerie è possibile scegliere tra una vasta gamma di forbici Premax, a seconda dell'utilizzo.
Si possono acquistare forbici da cucina, forbici per il ricamo o per il cucito.
Tante soluzioni a seconda dell’uso che se ne vuole fare, con la garanzia del servizio BC Mercerie.
Premax è un'azienda specializzata nella produzione di forbici e cesoie da sartoria professionali, che garantisce qualità e durabilità di tutti i suoi prodotti. È possibile scegliere tra tanti modelli e finiture diverse, in base alle esigenze.

Premax ha ideato, dopo anni di studi e di ricerche, l’innovativo sistema Ring Lock System.
Questo brevetto permette di assemblare forbici e utensili da taglio ed elimina in modo definitivo il problema dell’allentamento della vite, dunque il mal funzionamento delle lame che ne consegue. Tutti gli articoli professionali del marchio sono stati studiati appositamente per il settore tessile e sono frutto di anni di ricerca ed esperimenti sul campo.
Dalle classiche forbici da sartoria fino alle cesoie da sarto, acquistare gli utensili Premax sul sito BC Mercerie e usufruire dello sconto del 20% è semplicissimo. Basta andare nello shop, selezionare la voce Marchi e selezionare Premax. Se si acquistano almeno 20 paia di forbici sarà applicato il 20% di sconto.

Promozione forbici Premax: l'importanza delle forbici nel settore tessile

La forbice è uno strumento indispensabile nel settore tessile, ma anche nell'hobbystica. Sono molto utilizzate dai sarti e da tutte quelle persone che creano oggetti o capi d’abbigliamento artigianali. Progettate con materiali e forme diverse a seconda degli usi, è molto importante che le funzionalità delle forbici restino inalterate nel corso del tempo.

Oggi nel mondo si possono trovare più di 1500 tipologie diverse di forbici. Da quelle più comuni fino ad arrivare alle forbici per parrucchiere o chirurgo, ogni modello è progettato in modo diverso a seconda dell’utilizzo. Le forbici sono composte da tre parti: lame, perno e impugnatura. Nella maggior parte dei casi le due lame sono perfettamente simmetriche tra loro, e ognuna di esse ha un manico che termina con un anello per le dita. Il movimento di apertura e chiusura provoca lo slittamento di una lama sull’altra, e in questo modo avviene il taglio del materiale inserito tra loro.

Le forbici tessili della Linea Premax si dividono in:

  • Forbici da ricamo
  • Forbici da cucito
  • Forbici da sarta
  • Forbici Wis
  • Cesoie da sarto
  • Tagliacampioncini
  • Forbici da tessitura

Anche se all’apparenza tanti modelli possono sembrare uguali tra loro, in realtà ognuno di essi è diverso, ed è destinato a un utilizzo specifico. La leggerezza e la praticità d’uso sono qualità che contraddistinguono il marchio Premax, che utilizza solo acciaio di altissima qualità e materiali di prima scelta.
Nello shop BC Mercerie è in corso la promozione forbici Premax, dal 23 al 29 Luglio, che prevede uno sconto del 20% sull’acquisto di almeno 20 paia di forbici.

Per qualsiasi dubbio sugli ordini o sui prodotti BC Mercerie visitate la pagina contatti o seguiteci su Facebook per essere sempre aggiornati sulle nostre promozioni.

 

Joomla SEF URLs by Artio