La nuova promozione BC Mercerie riguarda la lana: dal 19 al 25 novembre acquistando almeno 10 pacchi assortiti di lana si potrà avere uno sconto del 10%. Nello shop online BC Mercerie si possono trovare i migliori filati di lana delle migliori marche. Un vasto assortimento di colori, dai più tenui ai più vivaci, e tutto il necessario per poter lavorare la lana.

I gomitoli di lana ci fanno subito pensare al passato, ai lavori delle nostre nonne che con tanto amore filavano e come per magia creavano dei capi meravigliosi con le loro mani. Dalle semplici sciarpe ai caldi maglioni per coprirsi in inverno, anche i capi più difficili da realizzare diventavano quasi un gioco per loro. E anche se il settore dell’aguglieria ha subito dei forti cambiamenti, a causa della globalizzazione e del commercio, sono ancora tante oggi le persone che si recano nelle mercerie per acquistare filati di lana.

Perché realizzare una sciarpa con i ferri è una vera e propria esperienza, ed è un momento davvero magico che non ha nulla a che fare con l’acquisto nelle grandi catene di abbigliamento. Lavorare la lana permette di scegliere in base ai propri gusti, i colori e le forme prendono vita in base a ciò che si vuole realizzare e il risultato non può che essere unico. Non c’è nulla di più speciale di un capo realizzato a mano, perché trasmette l’affetto e la dedizione della persona che lo ha fatto per noi. La maggior parte delle persone puntualmente fa il cambio di stagione per dismettere l’abbigliamento che non usa più, ma i capi di lana realizzati dalle nonne sono l’unica cosa che non si butta mai, perché hanno un valore troppo importante.

Promozione Lana BC Mercerie: sconto del 10% su tante tipologie di lana

Nello shop online BC Mercerie è possibile trovare tante tipologie di lana, e anche tanti accessori da lavoro tra cui portaferri, porta uncinetti e porta gomitoli. La comodità di affidarsi a un ingrosso di mercerie online è quella di poter ordinare comodamente da casa o dal proprio negozio, senza dover prendere la macchina o restare ore nel traffico. Con la promozione di questa settimana potete fare rifornimento per la vostra merceria e avere uno sconto del 10% sull’acquisto di almeno 10 pacchi assortiti di lana.

Per ordinare basta consultare il catalogo nello shop del sito e aggiungere nel carrello le quantità e i colori desiderati. In pochi giorni riceverete il vostro ordine direttamente in negozio, con un notevole risparmio di tempo e di denaro. Lana 100% acrilica, lana vergine 40% o lana 100% poliestere, tante tipologie di filati per qualsiasi esigenza professionale o per il tempo libero. Esistono tanti tipi di lana, alcune sono più leggere ma molto pregiate e altre riescono a coprire più dal freddo. La lana merino ad esempio è una lana di altissima qualità, con un filato leggero e sottile e che impedisce la proliferazione degli acari. La lana più morbida in assoluto è l’angora, che però non è molto resistente all’usura. Abbiamo poi la lana Cashmere e la lana Alpaca, entrambe proteggono molto bene dal freddo e sono morbidissime.

La promozione sulla lana BC Mercerie è valida per tutta la settimana, dal 19 al 25 novembre, e dà diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto di almeno 10 pacchi assortiti di lana. Visitate lo shop online e consultate il nostro catalogo, abbiamo tante soluzioni per qualsiasi esigenza.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online dove potrai trovare tutto il necessario per la tua merceria, dagli articoli classici per sartoria fino ad arrivare all’hobbistica. Segui sempre le nostre News dove troverai periodicamente tante promozioni e altrettanti sconti sui prodotti che desideri. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio