Se hai intenzione di acquistare online gli articoli per la tua Merceria, affidati alla professionalità e ai tanti anni di esperienza di BC Mercerie.

Vendere articoli di Merceria online vuol dire prima di tutto offrire ai propri clienti un servizio celere e professionale, oltre alla semplice vendita di prodotti. Affidarsi a un ingrosso di mercerie online vuol dire qualità degli articoli ma anche qualità del servizio, e questi due fattori devono sempre andare di pari passo.

Ecco tutti i vantaggi che potrai avere ordinando dal sito BC Mercerie:

  • Puoi decidere colori e quantità degli articoli senza una soglia minima di acquisto
  • Spedizioni gratuite: per tutti gli ordini superiori ai 300€ le spese di spedizione sono gratuite. Approfitta per fare rifornimento!
  • Consegna celere: ordina online e ricevi i tuoi articoli di merceria in pochissimo tempo, la consegna avviene in 1 giorno lavorativo dal momento della spedizione
  • Pagamenti sicuri: scegli tu come pagare, puoi farlo con Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato o PayPal
  • Sconti e promozioni su tantissimi prodotti e marchi ogni settimana

Scegliere la vendita articoli di Merceria online vuol dire anche optare per un servizio moderno e tecnologico. Potrai rifornire al meglio il tuo punto vendita scegliendo tra tante tipologie di tessuti, passamaneria, filati e accessori per il cucito e la sartoria. Non un semplice ingrosso di mercerie online, ma uno shop dove acquistare solo il meglio per la tua merceria, con tutti i vantaggi che solo un e-commerce può offrire.

Ordina online e ricevi in pochissimo tempo gli articoli per la tua Merceria

Se prima molte persone erano diffidenti nei confronti del commercio elettronico, oggi le cose sono decisamente cambiate. Sono sempre di più le persone che decidono di acquistare online prodotti e servizi, e la rivoluzione degli e-commerce ha colpito anche il settore della vendita articoli di Merceria online.

I vantaggi di poter acquistare online i prodotti per la propria Merceria sono molteplici, a partire dal risparmio di tempo. Quante ore si perdono quando ci si deve recare dai fornitori? Tante, troppe, soprattutto per chi deve gestire un’attività e deve rispettare determinati orari di apertura e chiusura. BC Mercerie è un ingrosso di mercerie online e ti permette in pochissimo tempo di acquistare tutto il necessario per la tua Merceria, a partire dai tessuti fino agli articoli di bigiotteria. Una volta effettuato l’ordine non ti resta che attendere l’arrivo del corriere, e potrai recapitare il tuo pacco direttamente presso il tuo punto vendita.

Un vasto assortimento di tessuti e filati, e tanti articoli di sartoria

Nel nostro shop puoi trovare anche un vasto assortimento di articoli di sartoria.
Tanti accessori dei migliori marchi, come Prym, Gutermann e Premax.
BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online dove potrai trovare tutto il necessario per la tua merceria, dagli articoli classici per sartoria fino ad arrivare all’hobbistica. Segui sempre le nostre News dove troverai periodicamente tante promozioni e altrettanti sconti sui prodotti che desideri. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio