Nello shop online di BC Mercerie è possibile acquistare articoli di Merceria e Sartoria dei migliori marchi.
Tra questi c’è anche DMC, nome storico nel settore dell’industria tessile.

DMC è specializzata nella produzione di filati destinati ai consumatori e all’industria tessile. La sua storia inizia nel lontano 1746, quando Jean-Henri Dollfus crea con altri due abitanti di Mulhouse un'impresa per il commercio delle tele. Nel XIX secolo la produzione è aumentata sempre di più, fino a specializzarsi nella produzione di fili dedicati al ricamo.
Oggi il marchio, società di Mulhouse, è un gruppo riconosciuto a livello internazionale che esporta in oltre 60 paesi e in 5 continenti. Il successo e la qualità dei prodotti DMC si basa interamente sull’antica tradizione, unita all’innovazione e alla creatività, da sempre i valori fondamentali che guidano il gruppo.

Nello shop online di BC Mercerie è possibile acquistare filati per ricamo DMC di vari colori e dimensioni, articoli per uncinetto e filo ricamo lanato. Ma il prodotto di punta del marchio è da sempre lui: il Moulinè.
Solo per il ricamo si utilizzano ogni anno 200 milioni di matassine di filo Mouliné 117 MC. Disponibile in varie tipologie, dal Moulinè satinato a quello metallizzato, nello shop online BC Mercerie potete acquistare le varianti che preferite per la vostra Merceria. Dovete solo scegliere i colori e la tipologia di filato, preparare il vostro carrello e procedere con l’ordine.

DMC, i migliori articoli di Merceria e Sartoria dal 1746

DMC è uno dei marchi che vanta la storia più antica nell’industria tessile.
Dal 1746 ha deciso di specializzarsi nel settore dei filati e dal quel momento il gruppo è cresciuto sempre di più.
Ben 250 anni di tradizione, uniti all’eccellenza della produzione e agli elevati standard qualitativi raggiunti dall’azienda nel corso degli anni, hanno reso il gruppo DMC uno dei leader del settore.

Filati da ricamo, Filati da uncinetto e per tappezzeria, ma anche modelli tricot e modelli crochet, sono solo alcuni degli articoli di merceria e sartoria prodotti dal gruppo. Senza dimenticare i Kit di ricamo e Kit di tappezzeria, che da oltre 250 anni continuano a essere scelti per realizzare corredi e tappeti di ogni tipo.

Un vasto assortimento di filati DMC e tanti articoli per la tua Merceria

Nel nostro shop puoi trovare anche un vasto assortimento di articoli di Merceria e Sartoria. Oltre a DMC puoi trovare anche tanti altri prodotti dei migliori marchi, come Prym, Gutermann e Premax.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online dove potrai trovare tutto il necessario per la tua merceria, dagli articoli classici per sartoria fino ad arrivare all’hobbistica. Segui sempre le nostre News dove troverai periodicamente tante promozioni e altrettanti sconti sui prodotti che desideri. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio