Le forbici sono uno strumento fondamentale per moltissime professioni, soprattutto nei settori della Merceria e della Sartoria. Ma le forbici non sono tutte uguali, ogni mestiere richiede delle caratteristiche ben precise in base a ciò che si deve fare.
Per questo motivo un parrucchiere dovrà utilizzare un certo tipo di forbici, un sarto un altro ancora e via dicendo.

Nello shop online di BC Mercerie si può trovare un vasto assortimento di forbici professionali per Merceria e Sartoria.
Tutti i prodotti garantiscono qualità e durabilità ed è possibile scegliere tra tanti modelli e finiture diverse. Dalle forbici per Hobby a quelle da Sartoria con l’innovativo sistema Ring Lock, tanti modelli differenti a seconda delle esigenze professionali.

Vendita all’ingrosso di Forbici per Merceria:
acquista Premax su BC Mercerie

Premax è un marchio leader a livello nazionale nella produzione di forbici professionali. Le Forbici sono strumenti fondamentali per molti mestieri, dal parrucchiere al sarto, per questo motivo è importante che siano realizzate con materiali di primissima qualità. Premax ha ideato l’innovativo sistema Ring Lock System, che utilizza un moderno sistema di montaggio delle lame. Ring Lock System permette la regolazione precisa delle lame e ne migliora il movimento e le prestazioni.

BC Mercerie è specializzata nella vendita all’ingrosso di Forbici per Merceria e sartoria.
Nello shop online si possono acquistare diversi modelli, tra cui:

  • Forbici cucito
  • Forbici Ricamo
  • Forbici per Hobby
  • Forbici Cucina
  • Forbici Soft Touch
  • Forbici Arabesque
  • Forbici Oro

BC Mercerie ha deciso di affidarsi al marchio Premax, che oggi è leader in questo settore ed esporta i suoi prodotti in 58 paesi nel mondo. Il 94% delle forbici prodotte in Italia sono realizzate dagli artigiani dell’azienda Premax.

BC Mercerie, acquista dal tuo ingrosso di fiducia:
spese di spedizione gratuite a partire da 300€

Nello shop online BC Mercerie puoi trovare un vasto assortimento di forbici per la tua Merceria.
Puoi acquistare anche tanti altri articoli di Merceria dei migliori marchi e consultare le promozioni che periodicamente facciamo sui nostri prodotti. Scegli tutto ciò che ti occorre, prepara il tuo carrello e paga online in tutta sicurezza.
Scopri il modo più comodo e veloce per rifornire la tua Merceria con i migliori marchi del settore.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online dove potrai trovare tutto il necessario per la tua merceria, dagli articoli classici per sartoria fino all’hobbistica. Segui sempre le nostre News dove troverai periodicamente tante promozioni e altrettanti sconti sui prodotti che desideri. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio