Oltre ai tessuti e agli articoli da sartoria, nello shop BC Mercerie è possibile acquistare tante tipologie di calze e collant per la propria merceria. Le calze sono un accessorio indispensabile, che non dovrebbe mai mancare nell'armadio di una donna, specialmente in inverno. Oltre a riparare le gambe dal freddo e dalle intemperie sono anche un accessorio alla moda, che veste le gambe con eleganza e fantasia, a seconda dei gusti.

Le mercerie sono da sempre il punto di riferimento per quanto riguarda l’acquisto di capi intimi e collant.
Questo perché in una merceria c’è molta più scelta, si possono trovare diverse tipologie di calze a seconda delle necessità, e soprattutto la qualità dei prodotti è nettamente superiore.

Nello shop BC Mercerie è disponibile un’ampia gamma di collant, gambaletti e calzini. Nello specifico potete scegliere tra:

  • Collant per tutti i giorni
  • Collant nudi
  • Calze autoreggenti
  • Calzini e gambaletti
  • Collant coprenti
  • Collant Tecnici
  • Linea specifica collant a compressione graduata

Nello specifico, la linea Manon è realizzata con una maglia microrete, per un’azione tonificante sulle gambe per mantenerle sempre attive e leggere. Si può scegliere tra differenti tipi di compressione e 3 tipologie di massaggio (leggero, medio e forte).
I collant coprenti invece sono perfetti per questo periodo dell’anno, in quanto uniscono la coprenza di un pantalone alla comodità della calza.

Acquista Cabifi su BC Mercerie 
Scegli il meglio per la tua attività

Cabifi è un’azienda specializzata nella produzione di calze e collant fondata nel 1950. Il marchio ha costruito la sua storia cercando sempre di coniugare tradizione e innovazione, senza mai tralasciare i principi cardine del Made in Italy.

Da sempre le persone che devono acquistare calze e collant si affidano alle Mercerie, perché sicure di trovare i migliori marchi e una qualità nettamente superiore. Dalle calze per tutti i giorni fino ai modelli più frizzanti e al passo con le tendenze del momento, nello shop BC Mercerie è possibile acquistare tante tipologie di collant in base elle esigenze quotidiane.

BC Mercerie, acquista dal tuo ingrosso di fiducia: spese di spedizione gratuite a partire da 300€

Nello shop online BC Mercerie puoi trovare un vasto assortimento di calze e collant per la tua Merceria.
Puoi acquistare anche tanti altri articoli di merceria dei migliori marchi come Prym, Gutermann e Premax.
Scegli tutto ciò che ti occorre, prepara il tuo carrello e paga online in tutta sicurezza.
Scopri il modo più comodo e veloce per rifornire la tua Merceria con i migliori marchi del settore.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online dove potrai trovare tutto il necessario per la tua merceria, dagli articoli classici per sartoria fino ad arrivare all’hobbistica. Segui sempre le nostre News dove troverai periodicamente tante promozioni e altrettanti sconti sui prodotti che desideri.

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio