BC Mercerie riserva a tutti i suoi clienti una promozione esclusiva sulla lana: acquistando 10 pacchi assortiti di lana si potrà avere uno sconto del 10%. Promozione valida dal 15 al 21 Ottobre 2018.

La lana è da sempre uno dei prodotti più acquistati nelle mercerie e spesso è utilizzata per realizzare a mano capi d’abbigliamento o accessori da indossare. I gomitoli di lana ci fanno pensare spesso alle nostre nonne che davanti al camino prendevano i loro ferri e con una facilità estrema creavano maglioni, sciarpe e molto altro ancora. E proprio quei maglioni e quelle sciarpe sono ancora lì nei nostri armadi anche se non vanno più di moda, perché custodiscono tanti ricordi preziosi. A differenza di altri vestiti che dopo tanti anni preferiamo cambiare perché non ci piacciono più.

Dietro a un semplice gomitolo di lana si nascondono anche le storie che le nonne ci raccontavano quando eravamo piccoli, tanti racconti che custodiamo ancora nella nostra memoria.

I gomitoli di lana servono per creare a mano tanti capi, dal semplice maglione alle fasce per capelli che oggi sono un accessorio di tendenza. Con la lana si possono fare tantissime cose, e BC Mercerie ti permette di scegliere tra varie tipologie e colori per rifornire al meglio la tua merceria e acquistare online tutti gli articoli che desideri. Nello shop online potrai trovare tanti prodotti di merceria e sartoria, accessori per il ricamo e molto altro. Affidati a un marchio sicuro, perché solo tanti anni di esperienza in un settore permettono di offrire un servizio professionale e di qualità.

Approfitta della nostra promozione sulla Lana e rifornisci la tua Merceria con il 10% di sconto

BC Mercerie ha un vasto assortimento di filati di lana, realizzata con tessuti e materiali di alta qualità. Visita il nostro shop e approfitta della promozione esclusiva, potrai avere il 10% di sconto.

Scegli tra lana acrilica, lana merino, lana poliestere e tante altre tipologie di lana disponibili in vari colori. Prepara il tuo carrello e procedi con l’ordine, puoi acquistare tutto online senza fare spostamenti o prendere appuntamenti che spesso rubano tempo prezioso alla tua attività.

La comodità di una Merceria online come BC Mercerie è proprio questa, il risparmio di tempo e di denaro e il vantaggio di poter acquistare online gli articoli per la tua merceria. Nel nostro shop online è possibile trovare i migliori marchi del settore, che selezioniamo accuratamente per offrire ai nostri clienti solo il meglio. La tua soddisfazione è il nostro principale obiettivo, per questo ci impegniamo giorno dopo giorno mettendo passione e cura nei minimi dettagli.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online dove potrai trovare tutto il necessario per la tua merceria, dagli articoli classici per sartoria fino ad arrivare all’hobbistica. Segui sempre le nostre News dove troverai periodicamente tante promozioni e altrettanti sconti sui prodotti che desideri. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio