Acquistare on line articoli di merceria è una vera comodità perché consente di risparmiare tempo e scegliere i prodotti comodamente da casa.
BC Mercerie si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti di merceria, articoli per sartoria e forniture per sarti. Lo shop on line dispone di un ampio catalogo di prodotti destinati ai proprietari di mercerie e agli artigiani che realizzano prodotti sartoriali.

Perché acquistare on line articoli di merceria? Innanzitutto, per risparmiare tempo e denaro.
BC Mercerie permette di scegliere tra centinaia di articoli tessili e prodotti di merceria per soddisfare tutte le richieste del settore.
Il servizio offerto è di vendita all'ingrosso, BC Mercerie si rivolge dunque a tutte le attività che trattano vendita classica di prodotti di merceria, articoli di sartoria e prodotti tessili, fino ad arrivare alla bigiotteria e alla tappezzeria, ai materiali per hobbistica e sanitaria.

Acquista articoli di merceria on line:
tutto il necessario per il cucito

Se gestisci una merceria ed hai bisogno di acquistare online articoli di merceria, consulta il catalogo di BC Mercerie direttamenete da casa tua o dal tuo negozio.
Avrai la possibilità di scegliere comodamente tra tanti articoli di merceria quelli che più si adattano alle tue esigenze di vendita.
Nello shop on line di BC Mercerie è possibile trovare tutto il necessario per il cucito. Nella sezione "accessori cucito" si possono acquistare on line vari modelli di bottoni ed aghi, ma anche elastici, chiusure lampo e forbici.

Acquista articoli di merceria on line:
accessori bigiotterie ed accessori per borse

Vendere on line prodotti di merceria non vuol dire solo mettere a disposizione articoli per il cucito, aghi e tessuti.
Molte persone si recano in merceria perché desiderano personalizzare i loro accessori o realizzare a mano articoli di bigiotteria.
Capita spesso di desiderare una borsa nuova e non trovarne nessuna che soddisfi i propri bisogni. Realizzare borse a mano, o personalizzare quelle che si possiedono con accessori per borse, è il modo migliore per stupire amici o parenti quando si deve fare un regalo o si ha in programma un evento particolare.
Lo shop di BC Mercerie permette di sbizzarrirsi con gli accessori ed i materiali più creativi per realizzare o personalizzare borse. E' possibile acquistare on line manici, chiusure e tracolle per borse di vario tipo.
Inoltre nella sezione "accessori bigiotterie" è possibile acquistare on line moltissimi articoli di bigiotteria, tra cui catene, campanelli e componenti per bracciali, tutto il necessario per realizzare a mano i bijoux che i tuoi clienti hanno ideato.

Acquista articoli di merceria on line:
lana e materiali per il ricamo

I maglioni di lana morbidi e caldi ci fanno pensare subito alle nostre nonne che realizzavano a mano tantissimi capi d'abbigliamento lavorando la lana.
Il ricamo permette di realizzare un'infinità di creazioni artigianali, decorazioni per la casa e capi d'abbigliamento. Si possono creare le idee regalo più originali, dalle semplici presine al paio di scarpine per festeggiare la nascita di un neonato.
Nello shop di BC Mercerie è possibile acquistare on line articoli di merceria tra cui splendidi materiali per il ricamo o per lavorare a maglia, i filati più pregiati che regaleranno ai tuoi clienti momenti di relax per realizzare oggetti davvero unici.
Nella sezione ricamo dello shop on line di BC Mercerie è possibile acquistare all'ingrosso tele da ricamo, Kit punto croce o Kit mezzo punto, ma anche album porta foto o borse porta lavoro, tutto il necessario per realizzare a mano splendide creazioni sartoriali.

 

Joomla SEF URLs by Artio