Sono già molte le persone che hanno deciso di affidarsi a un ingrosso di Mercerie online. I motivi che portano a questa scelta possono essere tanti. Dalla semplice comodità di ricevere gli articoli presso la propria merceria, al risparmio e alla convenienza rispetto all’acquisto classico presso i rivenditori fisici.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di Mercerie online, un punto di riferimento dove potrai trovare prodotti di qualità e i migliori marchi per la tua merceria. Selezioniamo con cura gli articoli più richiesti, e tra questi scegliamo solo marchi affidabili che hanno i prezzi più convenienti. Questo perché vogliamo offrire ai nostri clienti solo il meglio, per fare in modo che anche loro possano accontentare la loro clientela.

BC Mercerie nasce come un ingrosso tradizionale per mercerie, ma col passare degli anni ha deciso di trasformarsi ed evolversi per far fronte ai cambiamenti del settore e dare spazio a nuovi orizzonti. All’interno dello shop online è possibile trovare articoli classici di merceria, ma anche prodotti che riguardano la bigiotteria e la tappezzeria, sanitaria e hobbistica.

Il campionario di BC Mercerie è piuttosto ampio, e periodicamente proponiamo sconti e promozioni su determinati articoli.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di Mercerie online | Spese di spedizione gratuite da 300€

Se vuoi offrire ai clienti della tua merceria dei prodotti di qualità, per prima cosa devi acquistare prodotti di qualità. E questo vuol dire affidarsi a un ingrosso di mercerie online che sappia selezionare i marchi migliori per la sua clientela, e offrire al tempo stesso qualità e convenienza.

Nello shop online di BC Mercerie è possibile acquistare tanti articoli di merceria e prodotti di sartoria. Scegli i prodotti che ti occorrono, mettili nel carrello, seleziona quantità e colori e procedi all’ordine. Puoi scegliere tra tanti marchi: DMC, COATS CUCIRINI, GUTERMANN, PRYM, SCHMTEZ, PREMAX e molti altri. I migliori brand dell’industria tessile accuratamente selezionati e messi a tua disposizione, per offrire solo il meglio alla vostra clientela.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online dove potrai trovare tutto il necessario per la tua merceria, dagli articoli classici per sartoria fino ad arrivare all’hobbistica. Segui sempre le nostre News dove troverai periodicamente tante promozioni e altrettanti sconti sui prodotti che desideri. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio