Il Natale sta per arrivare anche da BC Mercerie. Acquistando 10 o più articoli assortiti nella categoria Natale, si ha diritto al 10% di sconto.

Le festività natalizie sono il periodo migliore per dare libero sfogo alla creatività e realizzare decorazioni e oggetti da regalare o semplicemente per arredare la propria casa. Nastri per impacchettare regali, tessuti con motivi natalizi, decorazioni e applicazioni. Nello shop di BC Mercerie potete trovare una vasta gamma di oggettistica per le festività, per rifornire al meglio la vostra merceria. Perché il Natale è il momento migliore per creare e realizzare decorazioni raffinate ed eleganti.

Acquistate tutto il necessario per un Natale fai da te, gli appassionati di home decor aspettano con ansia il periodo natalizio e amano acquistare tanti accessori per realizzare addobbi di Natale, decorazioni, o segnaposto per il cenone di Natale. Con gli articoli presenti nello shop di BC Mercerie è possibile creare deliziosi pacchetti regalo, o semplicemente impreziosire la propria casa con il tipico spirito natalizio.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online, dove è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti per la tua merceria, dai tessuti fino agli articoli di hobbistica. Tutta la comodità di scegliere i prodotti sul sito, metterli nel carrello e poi acquistare. L’ordine arriverà nel vostro punto vendita dopo pochi giorni, senza stress e senza la paura di non trovare gli articoli di cui avete bisogno.

Approfitta della Promozione di Natale BC Mercerie, ordina subito e ottieni uno sconto del 10%

Lo shop BC Mercerie ti aspetta con una selezione di accessori natalizi per rifornire al meglio la tua merceria. Perché non esiste il Natale senza un oggetto creato a mano, da regalare o semplicemente per abbellire la propria casa. E quando si parla di oggetti home made, il primo punto di riferimento è sempre la merceria. È qui che le persone vanno per acquistare tutto il necessario per i propri hobby. Dai semplici nastri per decorare i pacchetti regalo alle applicazioni natalizie in feltro, visita la categoria Natale del nostro shop e scegli i prodotti che desideri. Evita il caos e il traffico delle festività natalizie e ordina online i prodotti per la tua merceria.

Il nostro catalogo è già diviso per categorie, in questo modo potrai scegliere facilmente i prodotti da acquistare. Dagli articoli classici di merceria ai tessuti, fino ad arrivare ai prodotti per il ricamo e la tappezzeria. Fai un unico ordine e rifornisci al meglio la tua merceria per le festività natalizie, e approfitta della promozione sugli articoli natalizi.

La promozione BC Mercerie è valida per tutta la settimana, dal 26 al 2 dicembre, e dà diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto di 10 articoli assortiti nella categoria Natale. Visita lo shop online e consulta il nostro catalogo, abbiamo tante soluzioni per qualsiasi esigenza.

BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online dove potrai trovare tutto il necessario per la tua merceria, dagli articoli classici per sartoria fino ad arrivare all’hobbistica. Segui sempre le nostre News dove troverai periodicamente tante promozioni e altrettanti sconti sui prodotti che desideri. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio