Il pizzo Sangallo è un tessuto molto utilizzato nell'industria tessile, sia per l'abbigliamento che per la realizzazione di passamanerie. É anche molto richiesto nelle mercerie, per questo BC Mercerie vuole riservare a tutti i suoi clienti un'esclusiva promozione sul pizzo Sangallo: acquistando almeno 10 pezzi assortiti nei modelli e nei colori verrà applicato uno sconto del 20%.

Nello Shop online di BC Mercerie è possibile trovare tanti modelli di questo straordinario pizzo, dai colli Sangallo fino ai Merletti. Tutto il necessario per realizzare freschi capi estivi, decorazioni per la casa e molto altro. BC Mercerie è specializzata nella vendita all’ingrosso di pizzi Sangallo per la Merceria, e con i suoi prodotti vuole offrire solo il meglio alla clientela.

È possibile scegliere tra varie tipologie di pizzo in base alle esigenze: bianco, colorato o Ecrù. Acquistare è semplicissimo, basta inserire gli articoli nel carrello, scegliere i modelli e i colori desiderati, selezionare la quantità e verrà applicato lo sconto del 20%. Il Pizzo Sangallo si riconosce subito per i suoi tipici ricami traforati o in rilievo, può essere in cotone o in lino ed è utilizzato soprattutto per la realizzazione di capi d'abbigliamento. Si tratta di un pizzo lavorato con motivi geometrici e floreali, che rende ogni creazione unica ed esclusiva.

Promozione Pizzo Sangallo BC Mercerie, come nasce il pizzo Sangallo?

Il pizzo Sangallo ha origine dall’omonimo cantone Svizzero da cui prende il nome. Tra il XIX e il XX secolo questo splendido tessuto inizia a diffondersi nella città di San Gallo, che diviene il primo esportatore mondiale.

La lavorazione del pizzo Sangallo si tramandava di generazione in generazione, e all’epoca ogni famiglia aveva qualcuno in grado di lavorare questo tessuto. Utilizzato per la dote nuziale o per ornare gli abiti femminili delle famiglie benestanti, il pizzo Sangallo è oggi uno dei tessuti più utilizzati nel settore tessile e nell'alta moda.
La lavorazione attuale avviene con macchinari molto più moderni, come ad esempio il laser, e non più a mano come una volta. Inoltre, il mercato ha conosciuto una forte espansione e oggi il pizzo Sangallo è utilizzato anche come passamaneria per decorare biancheria da letto e tendaggi.

L’estate è il periodo migliore per acquistare il pizzo Sangallo e realizzare abiti freschi e leggeri. Un tessuto facile anche nella gestione, è sufficiente infatti un lavaggio delicato in lavatrice, senza particolari accortezze di manutenizione.
Con la promozione BC Mercerie è possibile usufruire di uno sconto del 20% acquistando almeno 10 pezzi assortiti tra misure e colori. Per informazioni sui prodotti e sugli ordini visitate la pagina contatti del sito e vi forniremo l'assistenza necessaria.

 

Joomla SEF URLs by Artio