Quando sentiamo parlare di pizzi e merletti ci vengono subito in mente gli abiti delle spose o i preziosi corredi delle nostre nonne. Un tessuto romantico, elegante e che non passa mai di moda, il pizzo spesso ritorna e fa capolino anche sulle passerelle dei grandi stilisti. Nello shop online di BC Mercerie è possibile acquistare tante tipologie di pizzi e merletti, dal pizzo sangallo al tulle che spesso viene utilizzato per gli abiti delle spose. Tante tipologie di tessuto per altrettanti utilizzi, dovete solo scegliere il modello e il colore che preferite.

Le lavorazioni artigianali dei pizzi si adattano alla perfezione a diverse tipologie di abiti, tendaggi e accessori home made per la casa, e sanno adeguarsi alle tendenze della moda che sono sempre in evoluzione. Ad esempio il pizzo Sangallo, che con la sua trama inconfondibile è perfetto per ornare corredi e lenzuola, ma anche capi d’abbigliamento e intimo.
Da sempre considerato il simbolo di raffinatezza ed eleganza, quello che un tempo era un tessuto elitario è diventato oggi alla portata di tutti. Un tessuto versatile che piace molto anche ai giovani, che lo utilizzano anche per le occasioni di tutti i giorni.

Acquista online pizzi e merletti per la tua Merceria

Il pizzo è oggi uno dei tessuti artigianali più raffinati, ma nonostante questo è molto utilizzato e non solo nelle grandi occasioni. Sono sempre di più le persone che si recano in Merceria per acquistare pizzi e merletti, per rifinire capi d’abbigliamento o realizzare bigiotteria. Quello che un tempo era il tessuto esclusivo degli abiti da sposa e dei corredi, oggi è diventato un vero e proprio must, sia nell’abbigliamento che per l’home decor.

Scegli il tipo di lavorazione e i colori che preferisci, prepara il tuo carrello e procedi all’ordine. In pochi giorni riceverai la merce nel tuo punto vendita, con tutta la garanzia e la professionalità di BC Mercerie, che opera in questo settore dal 1980.
Scegli tra Pizzo Macramè, Tulle, Pizzo Sangallo bianco o colorato, per fare in modo che i tuoi clienti trovino sempre ciò di cui hanno bisogno. Visita lo shop online e scopri tutti i pizzi raffinatissimi e i merletti che abbiamo a disposizione.
Scegli il vantaggio di un ingrosso online per Mercerie e ordina tutto ciò che desideri direttamente da casa, senza stress e soprattutto in pochissimo tempo.

Un vasto assortimento di pizzi e merletti per la tua Merceria

BC Mercerie è il tuo ingrosso di mercerie online dove potrai trovare tutto il necessario per la tua merceria, dagli articoli classici per sartoria fino ad arrivare all’hobbistica. Segui sempre le nostre News dove troverai periodicamente tante promozioni e altrettanti sconti sui prodotti che desideri.
Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 300€.

 

Joomla SEF URLs by Artio