Hai mai pensato quanto potrebbe essere comodo un ingrosso di mercerie sempre a tua disposizione, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7? Un ampio catalogo di prodotti di merceria che puoi consultare quando vuoi e soprattutto dove vuoi, per rifornire al meglio la tua merceria? Con BC Mercerie tutto questo è possibile. L'attività si occupa di vendita online di prodotti di merceria da diversi anni, ed oggi è una realtà consolidata ed un punto di riferimento per tutte le mercerie.

La vendita online di prodotti di merceria permette di acquistare direttamente da casa, senza stress e senza fretta. Potrai acquistare comodamente i prodotti che ti occorrono, a partire dagli articoli più classici per il cucito e la sartoria fino ad arrivare agli accessori più stravaganti e originali.

Il tuo ingrosso di mercerie online non chiude mai, è sempre aperto anche nel weekend e durante le festività!
Le mercerie sono da sempre il regno della creatività e permettono alle persone di dare libero sfogo alla propria fantasia, creando capi d'abbigliamento o accessori personalizzati. E la creatività non conosce confini, per questo motivo un ingrosso di mercerie online deve soddisfare tante esigenze diverse tra loro, da quelle tradizionali alle più particolari. BC Mercerie ti offre tutto questo, con la comodità di poter ordinare comodamente da casa.

Vendita online prodotti di Merceria
Spedizione gratuita a partire da 300€

La vera comodità della vendita online di prodotti di merceria è quella di poter ricevere l'ordine direttamente a casa o presso il proprio negozio. Un'ottima alternativa soprattutto per chi ha poco tempo a disposizione e non può recarsi fisicamente dai rivenditori o visitare mensilmente gli ingrossi di mercerie. Con un solo click si può scegliere tra centinaia di prodotti di Merceria, una volta effettuato l'ordine, riceverete i vostri articoli in breve tempo.

BC Mercerie dispone di un'ampia gamma di prodotti, tutti divisi per categoria merceologica. In questo modo potrete trovare subito ciò che vi occorre e procedere con l'ordine. Lo Shop online dispone inoltre di tanti prodotti nuovi all'interno della sezione "Novità" ed altrettanti articoli scontati nella sezione "Promozioni".
Se avete già i vostri marchi di fiducia, vi basterà cliccare nella sezione "Marchi" per consultare l'elenco dei brand disponibili. Tra i vari marchi sono presenti DMC, COATS CUCIRINI, GUTERMANN E SWAROVSKY.

Per gli ordini superiori a 300€ le spese di spedizione sono gratuite. Per qualsiasi informazione visitate la pagina FAQ del sito, o contattateci per maggiori informazioni sui nostri prodotti. BC Mercerie è leader nella vendita online di prodotti di Merceria ed è sempre a vostra disposizione.

Joomla SEF URLs by Artio